SEI UN PARRUCCHIERE? PER RICHIEDERE GLI SCONTI DEDICATI REGISTRATI QUI

Il Cliente ha la facoltà di restituire i prodotti acquistati (fatta eccezione dei prodotti personalizzati o su misura*) sullo shop online, senza l’addebito di nessuna penale e senza essere tenuto a darne motivazione, entro quattordici (14) giorni dal giorno del ricevimento da parte del Cliente dei prodotti in oggetto.

Con la materiale restituzione dei prodotti al mittente, il contratto di vendita si riterrà annullato a tutti gli effetti e tutte le relative obbligazioni, diritti o rivendicazioni decadranno, fermo restando che, se i prodotti resi risulteranno danneggiati, il venditore avrà il diritto di compensare tale danno con il pagamento dei prodotti già effettuato dal Cliente.

Per esercitare il diritto di ripensamento è necessario inviare una mail all’indirizzo info@extensionlifestyle.it al fine di ottenere le informazioni per procedere con il reso.

Dopo aver ricevuto le istruzioni, i prodotti dovranno essere rispediti al venditore, a spese del cliente, con un invio unico a mezzo corriere o posta raccomandata all’indirizzo che verrà fornito. In caso di mancato recapito del pacco restituito, il venditore chiederà al cliente la prova di avvenuta consegna, ovvero il cedolino riportante la firma di colui che ha ricevuto il pacco restituito.

Se il cliente non fornirà la prova di consegna, il venditore non potrà concedere il rimborso.

Il prodotto che viene reso non dovrà essere stato usato, consumato, o danneggiato il prodotto deve essere restituito nell’imballaggio originale, con gli eventuali accessori.

Non appena in grado di confermare che le condizioni previste sono state soddisfatte, il venditore invierà al Cliente una e-mail di conferma dell’accettazione del reso e darà avvio alla procedura di rimborso in modo tale che il Cliente riceva il rimborso di quanto pagato per i prodotti resi entro i quattordici (14) giorni successivi.

Il rimborso degli importi pagati dal Cliente sarà sempre fatto esclusivamente a favore del Cliente che ha effettuato il pagamento.

Nel caso in cui le condizioni di cui sopra non dovessero essere state rispettate, il Cliente non avrà diritto al rimborso dell’importo pagato.

* NB:. I prodotti personalizzati o realizzati su misura, essendo creati ex novo seguendo le specifiche richieste del cliente, non potranno beneficiare delle policy relative alla restiuzione del bene.

Per tutto quanto non disciplinato nel presento contratto, si rimanda alla normativa vigente in materia.

Consenso cookie